• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


front 29 carbon con singola o doppia

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
Il problema col 32 nn sarà tanto in pianura - ripeto per l'ennesima volta che col 30-10 si tengono i 40 km/h senza frullare, col 32 penso arrivi ai 43 senza problemi, a meno che tu nn sia Serhiy Honcar (cronoman che spingeva rapporti lunghissimi a basse rpm) oppure faccia tu potenziamento continuo - i problemi li troverai nelle lievi discese (oltre una certa pendenza io però nn pedalo anche perché bisognerà pur rifiatare, specialmente se si parla di giri lunghi e nn di sparate di 30 km e nn essendo io un professionista.....) e soprattutto nelle salite. Certo poi tutto dipende da te, dalle tue gambe/fiato/testa/modo di pedalare/peso. Ma il 32/42 oltre certe pendenze (specialmente offroad) è un sig rapporto da spingere. Però visto che hai già esperienza col monocorona nn mi resta che dire: Complimenti per la bici (mono o doppia che sia) e...ci si vede in giro! Sempre e cmq A TUTTA! [emoji27]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji31] [emoji31]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

gianpt

Biker serius
17/10/07
197
98
0
pregnana milanese
Visita sito

si son d'accordo con te , in effetti considerando anche che è una 29 , che monta il 32 e che l'obbiettivo sono le distanze e non la velocità ,va per questa scelta , il potenziamento lo farò quando incontrerò le prime salite..mentre il trasferimento lo farò come tale .... ci si vede certo.... io sono spessissimo sulle alpi lariane (dal comasco in poi) e spesso anche i val sesia e dintorni..
 

Classifica mensile dislivello positivo