frm secondo me ottime mtb!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ciao, vedo che sei di Imola anche tu :) Magari ci si incontra per un giretto insieme :)

Ho una FRM dal 2005 , non la uso molto ma e' sempre perfetta !!!!
si magari ci si becca... però la leggerezza non sempre è sinonimo di robustezza...premettendo che la componentistica e le bici frm mi piacciono molto....primo costano troppo per le mie tasche, poi non vedo perchè risparmiare tutto quel peso siccome non faccio gare.....per chi fa gare sono ottime bici penso.....
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
diciamo che ci sei andato vicino, il peso è di 8,2 coi pedali, di pedali ho dei quartz, potrebbe calare qualcosina se monto gomme light ora ho delle kenda con camera d'aria, comunque mi basta cosi, a parte che nn saprei che metterci per alleggerire ancora.

cmq ho sgarrato il peso solo perchè non pensavo che il telaio fosse così leggero :mrgreen:
 

condorpasa

Biker serius
19/8/08
115
0
0
zocca(MO)
Visita sito
sono stato felice possessore di due frm nei primi anni 90... ci ho fatto di tutto... non si sono mai rotte. Ho ancora le ruote frm del 92 su una merlin sono ancora perfette... ora sono un felice possessore di una frm black hole che a dispetto del suo peso (circa 7kg e poche decine di grammi) non mi ha creato nessun problema
ci avevo pensato pure io alla blak hole, poi ho optato per la 10hp in alluminio xcr2, andavo troppo su col prezzo col telaio hole.
 

Classifica mensile dislivello positivo