Frm dbr 300

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
59
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Non ho il peso de juicy 5 ma penso che pesano poco meno dei 3 staranno sui 550/600g, quando li smonto li peso.

Avid 5 - anteriore da 160mm (senza adattatore) e posteriore 160mm (con adattatore IS) completo di viti = 626g

Dischi 160 + 160 + viti = 240
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
siete poi così sicuri ke qualitativamente c sia tutto qst divario??????
in + d due anni d juicy 5 mai nemmeno uno spurgo, gli frm se ne sente un po bene e un po d più male....

Cmnq facci sapere come vanno.
Io avrei preso i freni XX
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
siete poi così sicuri ke qualitativamente c sia tutto qst divario??????
in + d due anni d juicy 5 mai nemmeno uno spurgo, gli frm se ne sente un po bene e un po d più male....

Cmnq facci sapere come vanno.
Io avrei preso i freni XX


appunto......infatti si parlava di peso..per quel che riguarda funzionamento con FRM non ci metterei la mano sul fuoco!:omertà:

andando sul sicuro Formula r1...top di peso e di funzionamento!provare per credere!:celopiùg:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Vai tranquillo, io ho 2 coppie di dbr 250 ed una coppia di R1
Gli Frm hanno avuto dei problemi all'inizio (la prima serie perdeva pressione dal pompante) poi hanno risolto alla grande il problema ed ora funzionano alla grande.
Il peso tra i 250 e gli R1 è praticamente identico, i 300 pesano qualcosa in più a causa della viteria in acciaio e delle pastiglie più pesanti.
 

fil155

Biker superis
3/7/06
414
2
0
Trodica (MC)
Visita sito
siete poi così sicuri ke qualitativamente c sia tutto qst divario??????
in + d due anni d juicy 5 mai nemmeno uno spurgo, gli frm se ne sente un po bene e un po d più male....

Cmnq facci sapere come vanno.
Io avrei preso i freni XX

Sinceramente ci avevo fatto un pensiero sugli XX e R1 ma l'estetica dei dbr mi ha convinto a prenderli o perlomeno a ordinarli, il rivenditore mi a detto che arriverano a fine febbraio, per adesso mi godo i miei juicy 5 che effettivamente vanno alla grande zero problemi modulabilità e potenza da record x me.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo