frm black hole mtb flette da paura è normale?cosa posso fare?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

melges

Biker popularis
2/10/09
65
1
0
marina di massa
Visita sito
Sono ancora in sviluppo con la mia FRM 8 HP 3. Sto provando nuovi componenti e sistemando quello che non va (vedi il mio post sui freni FRM che non riesco a sistemare!!!).
Ora sostituendo una selle italia filante con una black hole "old" cioè quella senza fascia in kevlar sotto, ho provato una senzazione PAUROSA.
Nella parte poserire la sella flette da paura e se provo a far pressione con un solo dito flette comunque!!!
A me personalmente questa cosa mi mette una paura atroce, secondo voi, visto che per ora farò solo asfalto (sono un nuovo ciclista non ho km sulle gambe) cosa faccio la tengo o rimetto la selleitalia filante. Lo so uno nuovo come me non si accorgerebbe di 150g di differenza tra le 2 selle (e sono convinto che anche uno che spinge forte non se ne accorge) però ora che l'ho comprata cosa faccio la metto in vetrina???
 

Allegati

  • IMG_3697.jpg
    IMG_3697.jpg
    26,6 KB · Visite: 30
  • IMG_3694.jpg
    IMG_3694.jpg
    39,7 KB · Visite: 32

KontemaxBMX

Biker forumensus
Credo che sia fatta apposta per essere elastica e flettere.
Una cosa che flette è una cosa che non si spezza.

Max




Sono ancora in sviluppo con la mia FRM 8 HP 3. Sto provando nuovi componenti e sistemando quello che non va (vedi il mio post sui freni FRM che non riesco a sistemare!!!).
Ora sostituendo una selle italia filante con una black hole "old" cioè quella senza fascia in kevlar sotto, ho provato una senzazione PAUROSA.
Nella parte poserire la sella flette da paura e se provo a far pressione con un solo dito flette comunque!!!
A me personalmente questa cosa mi mette una paura atroce, secondo voi, visto che per ora farò solo asfalto (sono un nuovo ciclista non ho km sulle gambe) cosa faccio la tengo o rimetto la selleitalia filante. Lo so uno nuovo come me non si accorgerebbe di 150g di differenza tra le 2 selle (e sono convinto che anche uno che spinge forte non se ne accorge) però ora che l'ho comprata cosa faccio la metto in vetrina???
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Sono ancora in sviluppo con la mia FRM 8 HP 3. Sto provando nuovi componenti e sistemando quello che non va (vedi il mio post sui freni FRM che non riesco a sistemare!!!).
Ora sostituendo una selle italia filante con una black hole "old" cioè quella senza fascia in kevlar sotto, ho provato una senzazione PAUROSA.
Nella parte poserire la sella flette da paura e se provo a far pressione con un solo dito flette comunque!!!
A me personalmente questa cosa mi mette una paura atroce, secondo voi, visto che per ora farò solo asfalto (sono un nuovo ciclista non ho km sulle gambe) cosa faccio la tengo o rimetto la selleitalia filante. Lo so uno nuovo come me non si accorgerebbe di 150g di differenza tra le 2 selle (e sono convinto che anche uno che spinge forte non se ne accorge) però ora che l'ho comprata cosa faccio la metto in vetrina???


per me non è cosi' normale.....forse lo è per i prodotti FRM!:nunsacci:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Be' dipende quanto flette ............

La sorella becker flette anche quella

difatti mi e' durata 3 settimane ............


Anche la tune flette ma e' tutto un'altro pianeta .......
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
53 gr???
ma è quella da strada ?

io avevo quella da MTB poi si è crepata davanti perchè è capitato di sedersi troppo energicamente... peso solo 57kg. mah !

mi trovavo bene e non fletteva eccessivamente

cmq ti consiglio di venderla prima che si rompa !!!
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
eja... così in quel posto se la prende qualcun'altro!
un gran cosiglio... compliments
falla vedere a qualcuno che può darti un responso sensato e che sa quello che dice oppure contatta direttamente FRM e stressali per bene.
salut
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
eja... così in quel posto se la prende qualcun'altro!
un gran cosiglio... compliments
falla vedere a qualcuno che può darti un responso sensato e che sa quello che dice oppure contatta direttamente FRM e stressali per bene.
salut

Venderla a qualcuno leggero e che la utilizzi su strada e magari montata sulla bici da gara...

questo intendevo
sappiamo tutti che fine fanno prima o poi quelle selle.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo