Frm anakin slk

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pedale stanco

Biker popularis
18/11/10
61
5
0
arezzo
Visita sito
ciao, l'ho vista in fiera a padova, mi e' piaciuta e' molto curata nei particolari il nodo sterzo e' bello massiccio cosi' come l'obliquo . peccato sia disponibile in solo due misure .comunque quello che piu' conta e' come va e per questo aspettiamo qualche commento da chi avra' la possibilita' di testarla. a proposito di frm mi domando che fine ha fatto la 8 hp full 29 pollici che fu presentata proprio a padova lo scorso anno e della quale se ne paragonavano le doti alle migliori del mercato io non l'ho vista (che l'hanno tolta gia' ?)
 

piraz

Biker serius
2/10/09
277
2
0
imola
Visita sito
Ciao, l'anakin slk credo che sia una bel passo avanti e i commenti li lascio ai fortunati utilizzatori..(io ci ho già fatto 10000km ed è una meraviglia...).
L'8hp full 29 è stata tolta da catalogo in quanto sostituita da un'altra full29in carbinio.L'anno passato avere una 29 full con quei pesi era un record...
Il problema è che se non è in carbonio un ipotetico cliente non è disposto a spendere cifre così alte pertanto ne abbiamo introdotto una in carbonio...regole di mercato..
 

piraz

Biker serius
2/10/09
277
2
0
imola
Visita sito
La richiesta di questo prodotto è stata fulminea e non abbiamo il tempo per realizzare adesso anche una full.....l'Anakin è il primo passo verso i telai monoscocca...
 

Classifica mensile dislivello positivo