FRM Anakin full 29er

piraz

Biker serius
2/10/09
277
2
0
imola
Visita sito
riporto anche CHE E' REATO dichiarare che un prodotto è made in italy se non lo è, un forum è un ambente pubblico ed alcuni commenti precederti sarebbero passibili di denuncia per diffamazione, ma è Pasqua e mi sento buono....divertitevi e pedalate anche per x me...
 
Reactions: OnurbRR

piraz

Biker serius
2/10/09
277
2
0
imola
Visita sito
L'ammo marzocchi va molto bene: blocca al 100% come un palo, da aperto é un cuscino e se vuoi lo setti senza camera negativa e lavora come un propedal...il mio ha già 150 di ore senza averlo mai toccato e va che è una bomba...molti ammo nelle discese lunghe si scaldano e perdono il freno di ritorno, ci conseguente schiuma da spurgare...questo non fa una piega...
 

piraz

Biker serius
2/10/09
277
2
0
imola
Visita sito
Per poppoberto: la bici è dimensionata bene, credo solo abbia bisogno di una piega più larga e con 10 gradi di band. Dopo si che la metto dove vuoi..
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular

Grazie, proprio quello che volevo sapere, che interasse è? Io dopo averne cotti più volte (fox e x-fusion) proprio come hai detto mi ero quasi rassegnato che un 165mm non fosse in grado di resistere a discese lunghe e scassate...
 

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy

Della serie, parlo tanto per parlare.
 

piraz

Biker serius
2/10/09
277
2
0
imola
Visita sito
Buon giorno..forse sei rimasto un po' indietro e prima di rispondere era meglio che ti documentassi meglio: ti stai riferendo al telaio be active29. Telaio del 2012-2013 ora fuori catalogo. Ora è sostituito dal telaio Anakin Full di cui si sta parlando. Hai semplicemente fatto un po' di confusione con i modelli...scusa se sono stato diretto. Ora penso sia tutto più chiaro..il BE' ACTIVE era cinese (come scritto sul catalogo) LANAKIN FULL è fatto fa noi.
 

POLL

Biker superis
22/9/09
385
1
0
hinterland Est Milano
Visita sito
Bike
Focus

Proprio questo intendevo... Le scuse sono reciproche, ma quando si è corretti e precisi come in questo caso, non vi è motivo per non porgere le scuse per l'equivoco, ero convinto si trattasse proprio del Be Active!!!
Ciao grazie e buon lavoro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo