frm 8hp xcr2 secondo me ottima che ne dite?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

condorpasa

Biker serius
19/8/08
115
0
0
zocca(MO)
Visita sito
ho da poco ordinato una frm 8hp xcr2 peso bici senza pedali 8.2 come pedali credo che monterò dei quartz mi pare, le ruote ho scelto leurano xc team quelle rosse coi raggi piatti erano troppo belle secondo me. ho scleto la doppia 42 27 con pignopni 11 34 costo della bici? con le ruote uranoxc team rosse( che le sue originali sarebbero le frm urano xc pro) coi pedali 2800 che ne dite??
 

angelsai

Biker novus
beh... ho una black hole completa FRM. è la quarta FRM che compro, mi sono sempre trovato bene. Devi averne molta cura. A molti i prodotti FRM non piacciono causa la loro poca durata. Forse io sarò stato sempre fortunato ma non ho mai rotto nulla... quindi i miei complimenti per la scelta... metti una foto!!!!!
 

condorpasa

Biker serius
19/8/08
115
0
0
zocca(MO)
Visita sito
beh... ho una black hole completa FRM. è la quarta FRM che compro, mi sono sempre trovato bene. Devi averne molta cura. A molti i prodotti FRM non piacciono causa la loro poca durata. Forse io sarò stato sempre fortunato ma non ho mai rotto nulla... quindi i miei complimenti per la scelta... metti una foto!!!!!
appena mi arriva provvederò, comunque io cercavo una mtb leggera quindi ho optato su frm, sentendo vari amici che le posseggono mi è stato detto che problemmi non ne sono mai stati riscontrati.
 

condorpasa

Biker serius
19/8/08
115
0
0
zocca(MO)
Visita sito
beh... ho una black hole completa FRM. è la quarta FRM che compro, mi sono sempre trovato bene. Devi averne molta cura. A molti i prodotti FRM non piacciono causa la loro poca durata. Forse io sarò stato sempre fortunato ma non ho mai rotto nulla... quindi i miei complimenti per la scelta... metti una foto!!!!!
appena mi arriva provvederò, comunque mi è stato confermato da altre persone che problemi non ne anno mai avuti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo