ok ,ne prendo atto ,allora non mi resta che chiedere al piraz se mi fanno provare la 8hp full per qualche uscita . che ne dici piraz?
Sono un accanito e appassionato biker frm da 18 anni, la be active marathon che non venderei per nulla al mondo resterà in garage ma la 8hp full 29 ovviamente mi incuriosisce. La straordinaria maneggevolezza sui single trek appenninici a cui sono abituato resterà tale? la maggior altezza del movimento centrale rispetto alla bici attuale comprometterà la guidabilità nei tratti in cui si è al limite della ribaltabilità? Una 29 full non è forse più adatta a larghi percorsi dolomitici piuttosto che a stretti ed impervi sentieri appenninici su cui prevalentemente pedalo?Abbiamo deciso di rimanere sui sistemi VPP perchè nelle 29 i carri sono + lunghi e questo sistema permette di avere ottimi livelli di rigidità.
la maggior altezza del movimento centrale rispetto alla bici attuale comprometterà la guidabilità nei tratti in cui si è al limite della ribaltabilità? Una 29 full non è forse più adatta a larghi percorsi dolomitici piuttosto che a stretti ed impervi sentieri appenninici su cui prevalentemente pedalo?
Sto provando in tutti i modi di trovare difetti della mia 8HP full ,ma ormai mi sono arreso.....è semplicemente perfetta e passatemi la libertà di fare i complimenti a tutti quelli che hanno collaborato allo sviluppo....questa bici farà parecchia strada....
Piraz, permettimi di farti notare che non è corretto che tu, in quanto collaboratore tecnico e commerciale di FRM, venga ad annunciare i prodotti della tua azienda e tanto meno a magnificarne la perfezione.
Non è corretto nei confronti dei forumendoli e neppure verso tutti gli altri operatori commerciali che correttamente inviano i loro comunicati stampa per la pubblicazione nella sezione news.
Ti prego di tenerne conto
Al di là di quelle che sono le regole del Forum, a me sembra abbastanza inappropriato che l'oste parli bene del proprio vino, a prescindere dalla sua effettiva qualità...scusa Sembola il mio era solo un parere personale sulla mia bici (chiaro che la faccio io,ma ognuno può criticare o non condividere le miei idee) non ci vedo nulla di sbagliato.
Al di là di quelle che sono le regole del Forum, a me sembra abbastanza inappropriato che l'oste parli bene del proprio vino, a prescindere dalla sua effettiva qualità...
purtroppo negli ultimi tempi ci sono molti osti.... a volte sembra di essere sul Forum Verde.
I moderatori sono umani, hanno un lavoro ed una vita personale, e non sempre si accorgono tempestivamente dei problemi. E' il caso di questo topic, che se fosse stato notato alla sua apertura sarebbe stato cancellato, ma che avendo già raccolto due pagine di commenti è stato lasciato aperto, pur con le avvertenze del caso.È richiesto un lavoro certosino dei mod...che latitano e lasciano correre un po'...purtroppo (parere personale).
A me la differenza che passa tra un topic aperto da un forumendolo ed uno aperto dal responsabile tecnico/commerciale dell' azienda produttrice sembra decisamente evidente...in ogni caso è pubblicità dal momento che se ne menziona il nome...
I moderatori sono umani, hanno un lavoro ed una vita personale, e non sempre si accorgono tempestivamente dei problemi. E' il caso di questo topic, che se fosse stato notato alla sua apertura sarebbe stato cancellato, ma che avendo già raccolto due pagine di commenti è stato lasciato aperto, pur con le avvertenze del caso.
A me la differenza che passa tra un topic aperto da un forumendolo ed uno aperto dal responsabile tecnico/commerciale dell' azienda produttrice sembra decisamente evidente
non ho ancora capito perchè un commerciale di azienda del settore ciclo non può essere un forumendolo....
Comunque tolgo il disturbo perchè stiamo parlando di niente!
se discussioni di questo tipo non sono utili e regolari (vista l'obbiettività e la libertà di discussione) mi dispiace in quanto il mio interesse nel parlare di prodotti è mirato solo a dare e fare informazione.
non ho ancora capito perchè un commerciale di azienda del settore ciclo non può essere un forumendolo....
Comunque tolgo il disturbo perchè stiamo parlando di niente!
Piraz, permettimi di farti notare che non è corretto che tu, in quanto collaboratore tecnico e commerciale di FRM, venga ad annunciare i prodotti della tua azienda e tanto meno a magnificarne la perfezione.
Non è corretto nei confronti dei forumendoli e neppure verso tutti gli altri operatori commerciali che correttamente inviano i loro comunicati stampa per la pubblicazione nella sezione news.
Ti prego di tenerne conto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?