Friulbike domenica 19 Marzo.

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Buondì a tutti..
anche non essendo un super amante dell'agonismo XC, quest'anno volevo fare qualche garetta (per ridere) al friulbike.. ogni anno dico di andarci e non sono mai riuscito...

Giusto per sapere, questa domenica cè qualcuno di voi alla gara di Percoto (UD)..?

Io sono super fuori allenamento.. non tocco la bici da + di un mese..

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
mauretto.. tu scherzi.. ma mi pare che ti fanno andare su e giù x il torrente.. e penso che già dopo un km avrò il fiatone!

jack.. ok. in caso ci si può beccare.. devo ancora vedere se riesco a venire oppure no (come al solito), ma spero di esserci..

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.208
588
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
alfone ha scritto:
mauretto.. tu scherzi.. ma mi pare che ti fanno andare su e giù x il torrente.. e penso che già dopo un km avrò il fiatone!

nono, non scherzo...è il piattume più totale
non a caso è la gara di apertura

CiroLucuz

Biker novus
28/9/05
31
0
0
39
Nord Est
Visita sito
Ciao a Tutti!!!

Non pensavo che questa pedalata di Percoto fosse così nota...
Mi aveva proposto un mio amico di andarci, però per motivi di studio è da anni che non inforco una mountain bike

Come se non bastasse l'iscrizione è da fare (da quanto ho capito) entro le 09.30 e ciò significa che dovrò alzarmi presto...d'altronde la vita è difficile

Comunque se riesco a svegliarmi ci sarò pure io!!!
Vi vedo già emozionati per la lieta notizia

Spero di esserci con tutto il mio entusiasmo, anche se temo che pedalare da Manzano a Percoto mi seguerà in 2 le gambe...Ciao!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo