Friulbike 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.445
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
da indiscrezioni sembra che siano confermate quasi tutte le tappe dello scorso anno ad esclusione di farra e povoletto.
la prima percoto e a seguire buttrio.
se qualcuno ha altre notizie.................

peccato per povoletto lo scorso anno è stata una di quelle che mi è piaciuta di più.
Farra paga i cantieri?... non posso pensare che i ragazzi del Farra abbiano problemi di organizzazione.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
a me dispiace molto per farra.... ma sapevo che non veniva rifatta.
i motivi non li so ma li posso immaginare.

d'altra parte quest'anno i ragazzi di farra hanno esplorato nuovi orizzonti con la superenduro di ottobre.... ed io ne sono felice.
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
peccato per povoletto lo scorso anno è stata una di quelle che mi è piaciuta di più.
Farra paga i cantieri?... non posso pensare che i ragazzi del Farra abbiano problemi di organizzazione.

anche io ho subito pensato ai cantieri, ma sembra che invece fossero andati in perdita negli ultimi 2 anni, così mi è stato detto. Però è davvero un gran peccato, era una bella gara.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Mi dispiace moltissimo per la gara di Farra, e anche per quella di Povoletto.
Lo scorso anno non ho potuto partecipare a Povoletto ma nel 2009 era molto bella e mi hanno riferito che lo scorso anno era ancora migliore.

La prima manifestazione a Percoto è sempre un'ottimo allenamento per rientrare nel giro in vista di Buttrio, dove bisogna essere in piena forma.

Sono felice che siano state riconfermate le altre gare
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.445
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
anche io ho subito pensato ai cantieri, ma sembra che invece fossero andati in perdita negli ultimi 2 anni, così mi è stato detto. Però è davvero un gran peccato, era una bella gara.

beh posso capirlo, 2 anni fa aveva piovuto tutta la settimana e c'era un fango boia... lo scorso anno era la prima gara e minacciava brutto tempo, quindi tutte cose che non aiutano l'affluenza dei bikers.
Vabbè, 2 gare in meno ma speriamo almeno che il bel tempo ci assista lungo tutto il calendario... e speriamo che a Palmanova ricresca qualche pianta :omertà:
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Ho appena scoperto che il 13 maggio ci sono i Metallica in unica data in italia proprio a Udine..spero se ne tenga conto nei calendari!!! :) :) :)
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.445
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ho appena scoperto che il 13 maggio ci sono i Metallica in unica data in italia proprio a Udine..spero se ne tenga conto nei calendari!!! :) :) :)

sono ancora vivi?
Beh, dai suoneranno la sera... e allo stadio friuli c'è posto tanto che vuoi, non serve che vai la mattina a far la fila. Vieni prima a farti una friulbike.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
ora mi è venuto in mente una cosa pubblicizzare la porcata che hanno fatto.
Se M1k3le è d'accordo potrei fare un articolo sul mio blog con le sue foto.
E poi pubblicizzare il tutto su facebook.

Non ho un blog molto visibile, però dà visibilità a persone extra mtb.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo