Friedrichshafen

superchicken

Biker serius
15/6/07
173
9
0
Trento
Visita sito
Appena tornato da Friedrichshafen. La cosa piu' bella in assoluto e' stato il party ieri sera!!! Veramente magnifico.
Per quello che interessava me, poche le novita', ma sapete, avevo un po' la puzza sotto il naso visto che posseggo la bici che ritengo essere la piu' bella in assoluto. (ehehe scherzo ovviamente).
L'altra cosa piu' bella in assoluto (exequo) era la bomber girl allo stand Marzocchi (si chiama Mariela dal Lago, cercatela su google immagini togliendo il filtro protezione contenuti...). Allo stand Marzocchi c'era un assembramento di gente da paura, alcuni sfacciatamente a farsi autografare i poster dalla prosperosa modella, altri che facevano finta di discutere delle forcelle con il rischio di rimanere strabici per tutta la vita.
Al terzo posto... l'uomo delle nevi allo stand della Yeti.
Al quarto lo stand della Specialized. Superlativo. Devo dire che le SJ dal vivo sono molto belle e le colorazioni, sebbene non mi piacciano, non sono cosi' raccapriccianti.

Si e' visto il nuovo Yeti 575, che e' bellissimo. Non avessi acquistato la Enduro, penso che sarei andato sul 575 che oltre a funzionare da dio, ora e' anche bello esteticamente.
Altre cose interessanti, secondo me, la Felt Redemption, molto solida e compatta, e la Giant Reign.

Ora non mi viene in mente altro, a parte le gambe e le due bocce della tipa.... riusciro' ad addormentarmi?

Ah no! ecco.... Il mio mito Gunn-Rita!! Bella e simpatica allo stand della Northwave con il simpatico Alberto titolare dell'azienda. E c'ho ppure la foto con lei.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo