FRIDAYS FAILS

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
qualcuno tira delle legnate mica male... spero solo che il fatto che vengano inviati per essere pubblicati significhi che le conseguenze non sono poi tanto gravi
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
qualcuno tira delle legnate mica male... spero solo che il fatto che vengano inviati per essere pubblicati significhi che le conseguenze non sono poi tanto gravi

A proposito di legnate, se guardate l'amatore e tra l'altro pure scarso che si è schiantato cercando di saltare il train gap a Whistler ... Io stetti fermo sulla sedia per 10 minuti e quel giorno non uscii in mtb.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.198
28.278
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
A proposito di legnate, se guardate l'amatore e tra l'altro pure scarso che si è schiantato cercando di saltare il train gap a Whistler ... Io stetti fermo sulla sedia per 10 minuti e quel giorno non uscii in mtb.
Quel salto è da fulminati proprio, treno o no sotto(in quel caso x fortuna il treno non passava) ma lui con i legni bagnati sotto poteva evitare
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Quel salto è da fulminati proprio, treno o no sotto(in quel caso x fortuna il treno non passava) ma lui con i legni bagnati sotto poteva evitare

Quel salto, già pauroso nei video dal vivo deve essere davvero terrificante enon capisco come può venire in mente ad un amatore della domenica tipo me il pensiero di poter minimamente chiuderlo. Devi essere bruciato e basta!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.198
28.278
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Quel salto, già pauroso nei video dal vivo deve essere davvero terrificante enon capisco come può venire in mente ad un amatore della domenica tipo me il pensiero di poter minimamente chiuderlo. Devi essere bruciato e basta!
Senza dubbio....un po' di sale in zucca e una roba del genere la eviti... Ma sei sicuro fosse un amatore? mi sembrava un nome non famoso ma conosciuto... Bo, non ricordo
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Senza dubbio....un po' di sale in zucca e una roba del genere la eviti... Ma sei sicuro fosse un amatore? mi sembrava un nome non famoso ma conosciuto... Bo, non ricordo

Il train gap lo hanno saltati tanti pro come Pescetto, Reynolds, Vink e sicuramente moltissimi amatori di alto livello.
Nel video sotto Reynolds ci pensa e ripensa prima di saltare.
Per quanto riguarda l'amatore non hai visto il video che intendo io, su youtube non c'era (ora non so) e fu poi rimosso da instagram. Se lo trovo te lo mando in privato.

edit: inviato in privato

 
Ultima modifica:
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.198
28.278
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Quello che mi hai mandato è lui, grazie, mi fa venire la pelle d'oca!!!!
Ho girato con pescetto a Livigno gran manico, simpaticissimo, ma adesso mi sembra solo social, viaggi e pubblicità
 

pheel1

Biker superis
8/5/17
460
231
0
34
bologna
Visita sito
Bike
Neuron, Shan
Il rumore delle ossa
 

Classifica mensile dislivello positivo