Fresare il cerchione si o no?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

manu 87

Biker novus
12/9/06
43
0
0
milano
Visita sito
Un saluto a tutti i trialisti....volevo chiedere come posso migliorare la frenata dei miei hs-33 perchè cosi non vanno proprio...mi conviene fresare il cerchione (e se si ..come?) oppure mettere un po di catrame (anche se non ho la minima idea di dove trovarlo)?
 

polpetta

Biker popularis
ciao manu..la fresatura del cerchio è senz'altro la migliore però ci vuole manualita(io la faccio con il flessibile,le prime volte la facevo a mano con della carta vetro molto spessa..però è uno sbatti)altrimenti butti via tutto!!per ora se lo trovi metti del catrame che ti migliora la frenata del 50x cento...io lo prendo in una fabbrica dove fanno il catrame e gli chiedo quello x il lattonieri..lo vendono in pezzi e lo devi consumare contro il cerchio..ciaooo!!
 

manu 87

Biker novus
12/9/06
43
0
0
milano
Visita sito
Si si io ho sempre quella, il problema è la bike di mio fratello...grazie a tutti per i consigli proverò a fresare vediamo cosa vien fuori.......quanto mi costerà un cerchio nuovo? :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo