Freno posteriore SCALE 30

dimichem

Biker serius
20/4/06
188
0
0
L'Aquila
Visita sito
.....Raga quando pinzo piu' forte il freno posteriore la mia SCALE 30 si trasforma in una GRAZZIELLA!!!:cry:
Premetto:

Pinze LX Idrauliche
Dischi LX Centerlock
Pasticche XTR

Quando freno in maniera piu' energica la bici va in risonanza CA@@O!!!!!

Da cosa puo' dipendere? Provo a cambiale le pasticche?
 

Tuttobici Rossano

Biker novus
24/5/06
4
0
0
Sulmona (AQ)
Visita sito
[FONT=&quot]Certamente, visto che hai l'impianto LX, le pastilgie non sono quelle montate in origine. Se la risonanza si è manifestata dal momento della loro sostituzione, prova a rimontare le pastiglie LX e vedi se il problema si verifica ancora.[/FONT]
 
  • Mi piace
Reactions: Bomber70

dimichem

Biker serius
20/4/06
188
0
0
L'Aquila
Visita sito
Vi spiego!!
ho comperato questa SCALE30 ed ho spostato l'intero impianto frenante dalla mia vecchia Biga sulla SCOTT!! Sulla vecchia andava una spada, su questa il posteriore scoreggia!!! Puo' essere che le pasticche XTR sono troppo sure e con un telaio in cardonio fanno scatenare il tutto??
boooooooo
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Vi spiego!!
ho comperato questa SCALE30 ed ho spostato l'intero impianto frenante dalla mia vecchia Biga sulla SCOTT!! Sulla vecchia andava una spada, su questa il posteriore scoreggia!!! Puo' essere che le pasticche XTR sono troppo sure e con un telaio in cardonio fanno scatenare il tutto??
boooooooo
E' probabile. Prova a seguire i vari consigli di serraggio, allineamento e cambio pastiglie con quelle originali. Se non dovesse funzionare fai un salto dal meccanico: saprà aiutarti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo