• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freno posteriore e cavi!!!

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
Sulla mia tanto amata fuse un paglio di mesetti fa ho montato la tanto agoniata ruota posteriore odyssey hazard cassette....la frenata è migliorata sensibilmente ma ancora mancava qualcosa ho montato i pattini odyssey e eliminato l archetto che cartatterizza le fuse e ora va abbastanza bene solo che vorrei avere un frenata ancora + potente e modulabile! che faccio cambio freno??? non credo xk tanti hanno freni peggio dei miei e vanno bene uguale....ho il rotor e ho da porvi un quesito! che cavi inferiori usate? xk mi sa ke i miei non siano i + adatti!(sono quelli x il cambio mutuati da una mtb!!) e un altra cosa quanti di voi hanno il dfragonfly gemini? quali mailorder italiani ce l hanno??
 

bmx-to-

Biker extra
prova a mettere due cavi slic odyssey o animal..li tagli e li lasci doppi che arrivano ognuno ad un braccetto del freno, il gemini poi dovrebbe migliorare ancora..
o se no togli tutto e fai un affare..meno casini
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
il gemini mi sa che ce l'hanno da sia da fronto che da acroland..io ce l'ho e te lo consiglio..a parte che la mia bici l'hai provata..per i cavi bassi metti un doppio ody slic e stai a posto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo