• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

freno e manual...che faccio?

tato toxic

Biker serius
12/6/06
228
0
0
calabria
Visita sito
ciao raga vorrei togliere il freno post perchè siccome ho il cavo vector mi rompo a girarlo da l'altro lato ogni volta che faccio barspin o altro...xo mi e sorto un problema....il manual....come faccio? percheè senza freno non posso fermare la ruota posteriore....ciauz
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
ci sono centinaia di video in cui ci sono tipi che fanno manual.. hai notato che muovono il culo in avanti e in dietro?
ecco spostano il peso per restare in equilibrio...
quindi se vuoi farlo senza freno (che e meglio secondo me)
devi trovare l'equilibrio
io c'ho messo mesi per imparare a fare una decina di metri :S
cmq braccia tese e culo fuori la sella.. e quando la ruota ant si alza troppo sposta il peso in avanti (verso il manubrio).. quando si abbassa troppo lo tiri in dietro(fuori la sella)... credo d'essere stato chiaro.
 

Black Rose

Biker popularis
8/3/07
47
0
0
Modena
Visita sito
io c'ho questa
we the people, spacca ooo!!! bella colla forcella rossa solo che come quell'altro mica c'e lo sorta!! mica è na nuzzi!!!! AHAHA. Bella raga benvenuti nello stret

qualcosa di ridire contro la nuzzi???

io mi diverto lo stesso... le cose le imparo lo stesso....
e poi sempre meglio sfasciare una bici così che una biga da 400/500 dineri!!

at tzalòt! o-o
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
ouuu anche io faccio stret mizzica!!! ce ne siete in tanti eh!! benvenuti raga!! I manual si fanno col l'equilibrio col corpo e poi il cervello devi dimenticartelo perchè senno hai paura e smetti. Il freno serve cosa credi!!

Sicuramente, se fossi in te manderei una mail a Blackman, Delarosa e a Nigel per dirgli che per i manual ci vuole il freno


Ah poi, ricordati di postare anche quello che ti rispondono!
 

Arrotino

Biker novus
Sicuramente, se fossi in te manderei una mail a Blackman, Delarosa e a Nigel per dirgli che per i manual ci vuole il freno


Ah poi, ricordati di postare anche quello che ti rispondono!

E' arrivato!!! il ryan leech delle mie sacchette!!! a bello guarda che era na battuta se non le capisci fatte controlla'. Qua' so tutti esperti!!! Io so solo che qua' li meglio si contano su una mano!!! Pure il mio amico jonni impunto lo pensa!! invece di strvene qui a scrivere andate a girare!!! io mo vado, voi scannatevi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo