freno ant troppo duro...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brimt

Biker serius
8/6/06
199
0
0
36
Campoligure
Visita sito
Volevo sapere se è normale ke il mio freno anteriore a disco Magura Louise sia cosi rigido...o meglio la leva è molto dura(in confronto all hs 33 ke ho dietro) ed a mio avviso non frena un ca**o!!!...ora ok ke nn è regolabile ma volevo sapere se c'è un modo x rendere più morbida la leva.......ho provato a levare un po di olio ma è solo aumentato il gioco della leva....grazie
 

Brimt

Biker serius
8/6/06
199
0
0
36
Campoligure
Visita sito
no il serraggio mi pare xfetto...però è la pressione ke devo fare sulla leva con le dita x potere bloccare la ruota ke deve essere molto elevata a mio giudizio....se no nn riesco a bloccare il davanti.....
 

Main

Biker superioris
21/7/04
947
7
0
TV
Visita sito
Bike
GT Force
Cambia pastiglie.... EBC....

Poi gli hs33 sono degli idaulici che frenano direttamente sul cerchio, quindi a basse velocità hanno una potenza molto maggiore di una pinza che frena su un dischetto da 160 ma anche 200...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo