Freno a disko bmx

  • Creatore Discussione powerbiker
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
ciao,volevo kiedervi se è possibile mettere un freno a disko ad olio sulla ruota posteriore della bmx,grazie in anticipo:bum-bum-:
mi pare di aver visto alcune bmx da race con i freni a disco dietro...ma non ricordo bene...
se devi fare street o dirt secondo me invece che montare i dischi idraulici ti conviene girare in brakeless...poi son gusti...ma il disco lo vedo troppo esposto a urti in caso di cadute
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
allora prendi il disco e lo attacchi ai raggi con le fascette.. tante mi raccomando altrimenti non tiene.. e ricordati di metterle vicinoal mozzo altrimenti col calore esplodono....


la smettiamo di scrivere belinate....???

i dischi sulle bmx non possono essere messi.. rassegnati e impara a regolare bene l'u brake...
cia
 
P

powerbiker

Ospite
A questo punto saldo il mozzo del freno sull'asse no?cmq perkè i freni a disko su bmx non possono essere messi?
 
dont-feed-troll.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: enzo dropone
R

righi

Ospite
A questo punto saldo il mozzo del freno sull'asse no?cmq perkè i freni a disko su bmx non possono essere messi?
ma stiamo scherzando...
secondo te in un mozzo da bmx puoi montarci il disco del freno?!?!?!
e la pinza, la attacchi neltelaio con due fascette come fa il vecchio jack?!?!?!
lui può, tu no!:smile:
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
prima di tutto: AVETE ROTTO LE PALLE CON QUESTE K, SIAMO IN ITALIA DOVE SI PARLA ITALIANO, C'è GENTE CHE C'è MORTA PER CREARE QUESTA LINGUA E PER FARLA CONOSCERE A TUTTI; QUINDI VOGLIAMO USARE QUESTA "C" O NO!?!

secondo: i freni a disco sulle bmx non li puoi montare assolutamente perchè: non hai lo spazio per metterlo, non hai l'attacco del disco sul mozzo e nemmeno quello della pinza sul telaio e poi i freni a disco ( come tutti i freni sulle bmx da street se vogliamo dirla tutta) sulle bmx non servono a nulla anche perchè lo piegheresti subito e costa un macello.

I TRICK SI FANNO CON IL PESO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo