E' fattibile e conveniente montare il disco solo nell'anteriore su una bici predisposta per il montaggio dei dischi, considerato un uso non intenso della mia bici???
http://www.gambacicli.it/componenti/freni_frame.htmche spesa media dovrei affrontare??
il problema è chi me lo monta, dovrei acquistare tutto il necessario e poi andare da un meccanico che se ha voglia me lo monta, o si puo fare da soli???
E' fattibile e conveniente montare il disco solo nell'anteriore su una bici predisposta per il montaggio dei dischi, considerato un uso non intenso della mia bici???
Si infatti le tuo ruote sono predisposte x i dischi,xchè o se no la spesa sale x il montaggio non ci vuole molto.predisposta è un po vago come termine,.
se oltre la forcella anche i mozzi delle ruote sono già pronti e hai un minimo di manualità e attrezzatura, non è poi difficilissimo fare il lavoretto