Dopo una normala frenata il freno a disco scotta.è normale?
si.... puoi anche farlo diventare blu....
io ero uno di questiè normalissimo, occhio a non bagnarlo quando è bollente o rischi (nei casi limite) che si cricchi.
Lo dico perchè una volta ho incontrato persone che si divertivano a bagnarlo si proposito con la borraccia dopo discese indiavolato solo per vedere la svaporata!
Vedo che non sono l'unico io ho bruciato il guanto.scotta, scotta, c...o se scotta...
mi raccomando non fare come il sottoscritto che dopo una discesa bella ripida, sentenso uno strano rumore, ha avuto la brillante idea di appoggiarci un dito...
Vedo che non sono l'unico io ho bruciato il guanto.
Ciao!!!
quoto:)e tu non lo toccare,
anzi occhio ai polpacci quando ti fermi e scendi...non li avvicinare ai dischi
scotta, scotta, c...o se scotta...
mi raccomando non fare come il sottoscritto che dopo una discesa bella ripida, sentenso uno strano rumore, ha avuto la brillante idea di appoggiarci un dito...
peccato che io non avessi il guanto a dita lunghe....per poco non mi cancello le impronte digitali...
..............e allora perchè mi sono tolto un guanto e l'ho toccato????????????
quoto:)
se poi invece vuoi un bel tatuaggio a fuoco sul polpaccio allora ok:)
che sfortunato che sono...era un disco a margherita dei magura louise...un 160:( (che avevo stressato per una lunga discesa con i miei quasi 100kili in assetto da am...povero disco)In effetti un tatuaggio con i Braking non sarebbe male, passato il dolore sai che soddisfazione?????
scotta, scotta, c...o se scotta...