niente da fare piu' si scaldano piu' stridono fanno paura sembra che si stiano staccando
le pinze sono perfettamente allineate con spessori originali
mozzi mavic con dischi 6 fori XT
ho provato anche a montare dei lamierini antisvitamento originali trovati nella scatola dei dischi ma non cambia niente
sia le pinze che i dischi sono stretti bene
MA CHE CAVOLO DEVO FARE ?????
AIUTO
prova a carteggiare con della carta molto sottile le pastiglie e già che ci sei invetile, post al'ant. e viceversa, e vedi che succede...niente da fare piu' si scaldano piu' stridono fanno paura sembra che si stiano staccando
ho provato anche a montare dei lamierini antisvitamento originali trovati nella scatola dei dischi ma non cambia niente
AIUTO
tutto nuovo perfettamente imballato
prima montavo avid three non si sentiva nessun rumore in frenata
questi appena li sfioro stridono e man mano che si scaldano peggiorano
forse gli è antipatica....un po' di punteggiatura magari.....renderebbe meglio la discussione , e gli è pure stato fatto notare ...........................
Per la mia esperienza decisamente superiori gli shimano.xt frenata decisa e potente,xtr frenata più morbida e debole.ragazzi queste considerazioni mi fanno ripensare sull'acquisto degli xtr. cs mi dite, sn meglio gli avid visto i numerosi problemi.
niente da fare piu' si scaldano piu' stridono fanno paura sembra che si stiano staccando
AIUTO
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?