Freni Tirati!!

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ritogli le pastiglie, facendo attenzione spingi indietro i pistoncini, rimetti le pastiglie, e dopo aver rimesso la ruota dai un paio di pompate, dovrebbe assestarsi:prost: :prost: :prost: :prost:
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
smonta la pinza dalla forcella, poi tira le pastiglie da quelle specie di alette e vengono via.... oppure fai prima: smonti la pinza, infili qualcosa fra le pastiglie e fai ritornare in fondo i pistoncini...


ciauz
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
france1012 ha scritto:
Scusa la mia inesperienza..ma come si smontano le pasticche!!
Scusa, non avevi scritto che avevi sostituito dischi e pastiglie? Comunque fai come ha scritto Stinky, ma fai attenzione a non graffiarle, o peggio a sbriciolare la pastiglia:prost:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
stinky_23 ha scritto:
smonta la pinza dalla forcella, poi tira le pastiglie da quelle specie di alette e vengono via.... oppure fai prima: smonti la pinza, infili qualcosa fra le pastiglie e fai ritornare in fondo i pistoncini...


ciauz

Quoto pienamente. Se non dovesse bastare metti qualcosa tra le pastiglie e lasci così per 24h. Dovrebbero tornare a posto. Fai attenzione a non usare cacciaviti o altri utensili in metallo che rovinano le pastiglie (io uso una molletta in legno da bucato, la divido e metto la parte superiore, cioè quella più sottile, tra le pastiglie, spingo e lascio così per un giorno
icon_mrgreen.gif
). Con i miei funziona. Puoi anche usare qualcos'altro (tipo cartoncino).
Spero di averti aiutato :yeah!:
 

df_claudio

Biker superis
18/1/05
325
0
0
49
Udine
Visita sito
Attento soprattutto a non piegare il pernetto che aggancia la pastiglia. Per spingere il pistone usa, come dal manuale, una chiave inglese da 10 usata piatta...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo