• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Freni telaio Giant

Il basso di genova

Biker serius
11/11/08
125
0
0
42
Recco (Ge)
www.wackybrass.com
cacchio il telaio ci assomiglia davvero.. ma... ma c'è un ma..
Le ruote da 28 non ci entrano neanche a pregare... (lasciatemi il tempo id fare una foto..)

Già un cerchio da 26' con un copertonaccio Maxxis gigantesco (non so manco come si chiami..) ci sta a pelo... una ruota da 28 non ci entra manco a pregare..
 

Skie

Biker serius
sembra la mia giant rincon che ora usa come muletto ma la mia ha anche i perni v-brake oltre che a quei buchi di cui non ho capito l'utilità... la mia in compenso non ha l'attacco disco ma solo i buchi x il protapacchi
monta cerchi da 26 e cme telaio l'ho trovato abbastanza valido e robusto... ora sto cercando di stradalizzarlo anche se con i v-brake ho bisogno degli adattatori mavic...
ti metto una foto che spero ti chiarisca qualcosa....
 

Allegati

  • HPIM0596.jpg
    60,5 KB · Visite: 12

Skie

Biker serius
guarda guarda.. anche la tua ha quegli "attacchini" che sembrano del freno, più in alto e sull'altro lato rispetto al V-Brake...


eh si!!! misteri di giant... cmq se ti può interessare il cerchio da 28" con pneum da starda entra benissimo ho già provato il problema è come ti dicevo per i freni, ma a questo punto potrebbe anche essere che i 2 buchi siano per montare i v-brake per le 28"??? appena ho tempo ci provo... sia mai che!!!

ciao...e buone pedalate Skie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo