• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FRENI SHIMANO XT su ALIEXPRESS

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.391
2.791
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
mi sa che nn sono molto convenienti.circa 140+10ss+ attese e forse dogana.... da BDiscount li trovi a 163€(m8000)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
siccome il cambio dollaro euro è in tempo reale adesso costano di più. 1 mese fa erano a quel prezzo.

Il problema è che non bisogna aver fretta e che il postino non sia un novellino che lascia da altri la roba di altri... per carità io ci ordino parecchio,ma tutte ca@@tine di pochi eur,cosi se vanno persi so quello che ho perso,ok che c'è il rimborso,ma non sarà completo e bisognerà aspettare altri 40 e più gg per altro invio...
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.663
10.230
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
non saprei.
a guardarli non sembra. comunque gli sono arrivati solo i freni, in una scatola anonima.
quella volta che li ho presi io online invece (ma era un sito europeo) erano arrivati in scatola originale e con gli accessori.
 

masino94t

Biker popularis
30/3/19
55
2
0
29
noto
Visita sito
Bike
cube reaction pro 2019
non saprei.
a guardarli non sembra. comunque gli sono arrivati solo i freni, in una scatola anonima.
quella volta che li ho presi io online invece (ma era un sito europeo) erano arrivati in scatola originale e con gli accessori.
Vorrei prenderli pure io ma appunto non arriva in scatola originale e ho paura che sia un fake e che mi faccia ammazzare in qualche discesa se non frenano [emoji24]

Sent from my SNE-LX1 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Roby75dc

Classifica mensile dislivello positivo