Teoricamente i modelli dovresti indicarli tu, altrimenti di che parliamo?
devo prendere una Mtb Giant con freni Shimano Xt , in alternativa ci sarebbe una Cannondale con freni Sram Level TLM. entrambe montano cambio Sram x12Su che bici? Per quale utilizzo? Che budget? In sostituzione di cosa e perché?
devo prendere una Mtb Giant con freni Shimano Xt , in alternativa ci sarebbe una Cannondale con freni Sram Level TLM. entrambe montano cambio Sram x12
Per la mia esperienza senza dubbio Shimano XT. Attualmente ho entrambi gli impianti su due diverse bici da xc e gli sram già li ho spurgati due volte ma, a parte questo, preferisco Shimano. Sia chiaro che frenano entrambi egregiamente, ma Shimano è perfetto, sram level tl no (richiede più forza sul dito, meno modulabile, leva affonda di più). Inoltre preferisco di gran lunga l'olio minerale al dot.Ragazzi mi serve il vostro aiuto , secondo voi funzionano meglio i freni Shimano Xt oppure Sram Level . Grazie
Infatti pienamente soddisfatto dell'economico sram gx 12v, per quello che costa è ottimo (il confronto fra i pesi non mi interessa). Non ho però ancora avuto modo di provare il 12v Shimano, quindi potrei ricredermiLa mia idea è che sram faccia i gruppi e shimano i freni, quindi shimano tutta la vita!
No no..fidati che sulle 12v xt è nettamente meglio del gxLa mia idea è che sram faccia i gruppi e shimano i freni, quindi shimano tutta la vita!
L ho avuto sulle reign originale, tolto una settimana dopoNo no..fidati che sulle 12v xt è nettamente meglio del gx
Pazzo scatenato..lo leverei solo per l'axs..L ho avuto sulle reign originale, tolto una settimana dopo
Ragazzi mi serve il vostro aiuto , secondo voi funzionano meglio i freni Shimano Xt oppure Sram Level . Grazie
No però mi voglio fare un idea perché non ho mai avuto ne’ freni Shimano ne’ SramE tu sceglieresti una bici per l’impianto frenante?