Freni shimano mt400

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.006
32.517
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ciao a tutti, premetto che questa discussione è già stata aperto ma in modo più pressapochistico, volevo chiedere, che ne pensate degli shimano mt400, per fare enduro? Peso 73kg
Per enduro almeno mt 420 che sono 4 pistoni , onesti , economici e frenano bene , brutte e lunghe le leve per i miei gusti , ma sono freni che fanno bene il loro lavoro

• Mi piace
Reactions: pecke29

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.731
4.154
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Con gli MT2 secondo me siamo più o meno li, vale la pena spenderci un po' di soldi e montarci un buon impianto.
Puoi vendere il vecchio impianto per recuperare qualche euro e prendere un impianto MT420 su cui si può iniziare a ragionare, oppure un 2 pistoncini ma potenti se vuoi risparmiare al massimo puoi sostituire solo l'anteriore con un bel freno.

Zampiss

Biker konarissimus
1/6/21
221
36
0
44
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Bike
Kona dawg
Con gli MT2 secondo me siamo più o meno li, vale la pena spenderci un po' di soldi e montarci un buon impianto.
Puoi vendere il vecchio impianto per recuperare qualche euro e prendere un impianto MT420 su cui si può iniziare a ragionare, oppure un 2 pistoncini ma potenti se vuoi risparmiare al massimo puoi sostituire solo l'anteriore con un bel freno.
Allora, so che son i base gamma, ma ho messo in confronto i miei magura con gli mt200 e onestamente per modulabilita e potenza siamo praticamente tutto un altro mondo, onestamente non so quanto possa cambiare tra gli mt200 e gli mt400, poi non so...

Zampiss

Biker konarissimus
1/6/21
221
36
0
44
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Bike
Kona dawg
Ciao, allora, ho usato la bici, i freni non frenano :'( hanno le pastiglie nuove e forse son da rodare, fatto sta che con magura tutto un altro mondo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo