Freni scarsi o modulabili? Alternative o consigli?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cecca696

Biker serius
8/3/21
120
3
0
37
Civita Castellana
Visita sito
Bike
Nessuna per ora
comunque quelli che ti ha messo , per quanto sempre di fascia medio bassa, sono a quattro pistoni e garantiranno una maggiore capacità frenante a parità di "forza" impiegata sulla leva. il prezzo mi sembra un po' elevato..ma siamo in un periodo dove la roba per la MTB scarseggia e quindi...i prezzi salgono
La cosa che non capisco è: a paragone di prezzo cosa dovevo montare visto che mi dite che sono sempre di bassa qualità ?
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
La cosa che non capisco è: a paragone di prezzo cosa dovevo montare visto che mi dite che sono sempre di bassa qualità ?
Con quel budget o poco più potevi prendere qualcosa di meglio, solo se per il montaggio ti arrangiavi a farlo da solo, come freni c'è ne sono tanti, un buon esempio sono questi:

 
  • Mi piace
Reactions: N3tMaster

Classifica mensile dislivello positivo