FRENI MECC AVID BB 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Io ho il modello vecchio dei BB (cmq primi 04), sono degli ottimi freni e sono compatibili con TUTTE le leve V-Brake in commercio.
Io li avevo montati con i dual control di Shimano... l'unica cosa è che si fa fatica a trovare le pastiglie, ma se le prendo On-Line non hai + problemi...
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Li ho in versione "nuova" (la riconosci dalla posizione dell'adesivo sulla pinza) e mi trovo benissimo! Ho aggiunto anche le guaine Avid Flatjacket e sono soddisfatto.

Restando in tema pastiglie, quanto ti durano e quanto le hai comprate? :-o
 

ZioMauri

Biker popularis
30/4/04
60
0
0
Bolzano
Visita sito
Stefo ha scritto:
Li ho in versione "nuova" (la riconosci dalla posizione dell'adesivo sulla pinza) e mi trovo benissimo! Ho aggiunto anche le guaine Avid Flatjacket e sono soddisfatto.

Cosa c'e' di nuovo, a parte l'adesivo? Dove hai preso le Flak? Le ho viste da Chain e ci sto pensando seriamente...

Zio
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Io li ho comperati ed il passaggio dai v-brake Shimano LX a questi è stato notevole.
Infatti la frenata è più potente e non c'è problema di surriscaldamento.
Sul bagnato, fango, e neve non sentono differenze, i v-brake smettono di funzionare.
sono morbidi ed il montaggio e la regolazione sono immediati.
Pasticche??? non problem le ho trovate senza problemi.
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.569
2.110
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Pure io sono in prcinto di passare agli avid meccanici. Mi togliete l' ultimo dubbio che mi rimane: guaine e cavi! Cosa metto e dove le compro?I BB5 ce li hanno a buon prezzo su hotchain, ma di guaine e cavi non hanno nulla... :? Ne trovo di decenti ad esempio da decathlon? O mi metto a battere i sivende della zona?
Mi dispiacerebbe dover fare 2 acquisti online spendere una follia in spedizioni...
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Cavi+guaine Avid Flatjacket acquistate da BikePlanet :-o
Montaggio semplice (le ho tagliate agevolmente con una tenaglia e poi un chiodino per riallargare il buchino) e sigillatura completa. Mi sono trovato bene coi freni e ho preso anche quelle x il cambio (anche lì ok).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo