Freni idraulici Grimeca

Bubba69

Biker serius
9/10/03
126
0
0
55
Bologna
Visita sito
Ciao ragazzi volevo chiedere il vostro parere sui Grimeca sistema 8.
Mi piacerebbe acqistarli con disco ant. Ø180 e post.Ø160.
Hanno una buona frenata(modulare, tenace, ecc...)?
Necessitano di una frequente manutenzione?
Dopo una lunga discesa con utilizzo costante dei freni c'e' il problema di sfregamento pastiglie?

Grazie :D

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Bubba69 ha scritto:
Ciao ragazzi volevo chiedere il vostro parere sui Grimeca sistema 8.
Mi piacerebbe acqistarli con disco ant. Ø180 e post.Ø160.
Hanno una buona frenata(modulare, tenace, ecc...)?
Necessitano di una frequente manutenzione?
Dopo una lunga discesa con utilizzo costante dei freni c'e' il problema di sfregamento pastiglie?

Grazie :D

Sono ottimi freni, e hanno + o - i problemi degli altri impianti idraulici a disco.

Ciao...

guess the puddle

Biker superioris
31/3/03
800
183
0
58
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
Yeti SB 115
io è da piu' di un anno che monto i sistem8 con disco da 200 davanti,io di grossi problemi non gli ho mai avuti, ho fatto solo lo spurgo dietro una volta,ma dipende da come vai,almeno secondo me,io ne sono contento,un mio amico gli ha cambiati dalla disperazione.senti molte voci.ciao :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:

cat_bz

Biker extra
13/3/03
717
0
0
43
Bolzano
www.rinoeisuoidrughi.tk
ti consiglio anche questi freni perche' sono eccezzionali, soprattutto per questione di manutenzione e di prezzo, cmq ti conviene prendere direttamente il disco da 200 davanti dato il costo. dietro se non hai un attacco particolare non puoi montare piu di 160, ma è piu che abbastanza.

ulisse

Biker superis
23/8/03
463
0
0
Merate (Lc)
Visita sito
cat_bz ha scritto:
ti consiglio anche questi freni perche' sono eccezzionali, soprattutto per questione di manutenzione e di prezzo, cmq ti conviene prendere direttamente il disco da 200 davanti dato il costo. dietro se non hai un attacco particolare non puoi montare piu di 160, ma è piu che abbastanza.

...ho fatto qllo che ha scritto Cat_bz e mi trovo benone....
consigliati! :-o

V

vinx

Ospite
Da quello che si sente in giro, gli unici difetti sono:

- fragilita' delle viti di spurgo, se non vengono serrate con criterio, si rompono e poi sono dolori per togliere il moncone dalla sede.

- verniciatura economica. L'olio che a volte esce durante le operazioni di spurgo/rabbocco "mangiano" la vernice dalla leva.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo