freni hayes MAG

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
44
Sanremo
www.effebicicli.it
Nelle faq del sito hayes ho trovato questo.... dal mio inglese scarso mi sembra di aver capito che: bisogna far rientrare i pistoncini all'interno poi mettere uno spessore tipo carta di credito da una parte del disco e pinzare le leve più volte. Ho capito bene?

"How do I increase my lever throw?
Push the caliper pistons back into their bores. Before squeezing the lever, place a .015" shim on each side of the disc (2 business cards will work), between the disc and the brake pads. Squeeze the lever several times, until the brake pads contact the shims, with the shims in place. Remove the shims and squeeze the lever several more times. "
 
V

vinx

Ospite
esattamente! un'unico appunto.. Le carte di credito dopo che le hai usate, potresti mandarmele che dovrei fare la medesima operazione?? :smile:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
58
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
procedimento giusto! (si fa il contrario per accorciarle)
cioè si striscia la carta di credito sul disco e aspetti la ricevuta per l'accredito sul mio c/c! 8-)
lo spurgo serve solo se accorci o cambi i tubi, visto che sono reversibili.

ciao!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo