Ciao Ragazzi, scusate rientro ora da un giro da clienti e vedo solo ora il post.
Allora.. innanzi tutto l'adattatore esiste eccome.. Michele che ha parlato con Reddummies ha solo letto il Nostro magazzino invece che quello Hayes Europe e il risultato è che.. questo adattatore era a ZERO.. ma qui da noi, non nel magazzino centrale.
L'adattatore che hai non va bene e li ho appena richiesti a Monaco di Baviera dove ce ne sono centinaia.
Problema nostro che ancora sugli adattatori facciamo confusione.
Red, gli adattatori giusti arrivano in qualche giorno (aspetto spedizione da Germania) nel frattempo se riesci puoi tranquillamente usare quelli che hai che mi rispedisci usati e io ti invio quelli definitivi (sono 2 se non sbaglio) con spedizione a spese nostre. Per riassumere e per lasciare una nota per chi in futuro leggerà questo post in cerca di informazioni
98-18639 Adattatore da 160 a 180 disponibili
98-15072 Adattatore da 160 a 203 disponibili
98-30027 Adattatore da 180 a 203 - Finiti in arrivo entro la settimana
Siccome i Dominion montano 180 e 203 altri adattatori non dovrebbero servirne.
Scusate la confusione ma la documentazione non era ancora univoca ed avevamo descrizioni americane in pollici e europee in mm.
Nel frattempo non fateci mancare i feedback sul prodotto.
Mauro
perfetto, tutto chiaro ora! mi è sembrato stranissimo quando per telefono mi hanno detto che non esisteva e dovevo adattarne un altro! ti ringrazio per la cortesia della spiegazione, e per gli adattatori aspetterò qualche giorno senza problemi!
Quindi, come gia detto, oltre che a degli ottimi freni, abbiamo a che fare con un ottimo venditore, chiarito il disguido in meno di mezza giornata!