freni freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
romano ha scritto:
devo mettere POSTERIORMENTE un freno da freeride x sostituire quello che ho possibilmente con un diametro da 180mm in su che mi consigliate?

Posteriormente è meglio stare sui 160mm, altrimenti rischi fortemente di sbatterlo contro rocce/ostacoli, che passi con l'anteriore ma poi, quando stringi la curva.....
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
McVit ha scritto:
romano ha scritto:
devo mettere POSTERIORMENTE un freno da freeride x sostituire quello che ho possibilmente con un diametro da 180mm in su che mi consigliate?

Posteriormente è meglio stare sui 160mm, altrimenti rischi fortemente di sbatterlo contro rocce/ostacoli, che passi con l'anteriore ma poi, quando stringi la curva.....

:smile: :smile:

impara a guidare
 

Osterello

Biker superis
29/4/03
431
0
0
Magenta (MI)
www.osterello.tk
RuPa Biker ha scritto:
McVit ha scritto:
romano ha scritto:
devo mettere POSTERIORMENTE un freno da freeride x sostituire quello che ho possibilmente con un diametro da 180mm in su che mi consigliate?

Posteriormente è meglio stare sui 160mm, altrimenti rischi fortemente di sbatterlo contro rocce/ostacoli, che passi con l'anteriore ma poi, quando stringi la curva.....

:smile: :smile:

impara a guidare

:smile: :smile: :smile: :smile:
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
McVit ha ragione. Un mio amico ha dovuto cambiare il disco, che si era stortato a causa di una botta su un masso. E tutt'ora ogni tanto gli capita di "pestare" il disco su un qualcosa.
Dipende dai percorsi che si fanno, forse RuPa e Osterello non hanno mai provato percorsi veramente "cattivi" :-o
ciao!
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
IT ha scritto:
McVit ha ragione. Un mio amico ha dovuto cambiare il disco, che si era stortato a causa di una botta su un masso. E tutt'ora ogni tanto gli capita di "pestare" il disco su un qualcosa.
Dipende dai percorsi che si fanno, forse RuPa e Osterello non hanno mai provato percorsi veramente "cattivi" :-o
ciao!

Osterello non lo so, ma RuPa non può fare percorsi cattivi.

1- E' un bitumaro
2- Sarebbe comunque + cattivo lui di qualunque percorso.

Ciao...

PS:
Per me l'ideale sarebbe 180 mm.
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
McVit ha scritto:
RuPa Biker ha scritto:
McVit ha scritto:
Si si, bravi bravi, ridete.... chiedete a Svega, poi ne riparliamo....

é vero ... ho sbagliato "smile"

questo é quello giusto:
:cry: :cry:

Non ti devi stupire, tu sbagli sempre! :-P
Grande IT! :eek:
Passo e chiudo, stammi bene svizzerotto..... 8-)

lo sai o no che devi stare muto? vero?

FRENI IDRAULICI FORMULA B4, 160ant. + 140post

prima di dare consigli ... guardati in "casa"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo