freni formula

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Dei t1s avevo letto che sono come i t1 meno le regolazioni aggiuntive (distanza leva-manubrio e pastiglie-disco), e forse hanno la pinza in 2 pezzi e non da blocco unico.
Probabilmente stesso discorso tra r1s e r1 normali... sono versioni più economiche probabilmente montate su bici da negozio.
 

BELLET88

Biker serius
16/6/11
122
0
0
Cesena
Visita sito
Gli R1r sono la combinazione di Leve freno r1 + pinze freno rx!Sono la combianzioni che genralmente sono fatte e richieste su specifiche di alcune aziende per le proprie bici!
Io li ho sulla mia 29 e mi trovo bene...sinceramente non ho notato particolare differenza tra questi e gli R1!

per l'altro modello che chiedi non posso aiutarti!
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.503
3.520
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular

No.
R1+Rx non hanno una sigla ma sono conosciuti come rx1 o r1x

R1R è la versione racing del R1, bisognerebbe però che [MENTION=126239]vala88[/MENTION] specificasse ai freni di quale anno si riferisce, per il 2014-2015 gli R1Racing sono completamente diversi dai R1, negli anni precedenti invece la differenza era la leva in carbonio e altre piccolezze (anche le tubazioni mi pare).

R1s non li conosco, ma sono una versione di primo montaggio per le bici montate.
 

vala88

Biker superis
9/2/13
311
2
0
36
www.facebook.com

sono i freni da catalogo torpado nearco s 2015
 

BELLET88

Biker serius
16/6/11
122
0
0
Cesena
Visita sito

ops..hai ragione....Quelli che dicevo io(e che ho sulla mtb) sono gli R1x!!!
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.321
2.655
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
No, avendoli, posso dire che ciò di cui parli sono gli R1s. Gli R1s hanno le leve degli R1 (generalmente con la regolazione a brugola e non col nottolino TFRA, e senza FCS che in qualche set trovi di serie) e le pinze degli RX.
Gli R1r sono la versione Racing degli R1: hanno le stesse pinze ma la leva è diversa.
Il divario di prezzo tra R1r e R1s è enorme... C'è differenza di peso, mentre a livello di prestazione non so se e quanto si senta.

In sintesi:
R1: leve R1 + TFRA + pinze R1 (+FCS?)
R1r: leve R1r + pinze R1
R1s: leve R1 + pinze RX
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo