e dal peso del biker...203 potrebbe essere troppo ma dipende dal tipo di utilizzo.
Più che gli adattatori servono gli scongiuri... Sono molto molto potenti, 203 potrebbe essere troppo ma dipende dal tipo di utilizzo.
Salve a tutti. Ho acquistato da poco dei bellissimi freni formula cura e volevo chiedervi se avevate avuto particolari problemi. Perché il mio freno anteriore(a differenza di quello posteriore che inchioda) sembra che abbia l abs e fa tremare il manubrio. Chiedo a voi se avete soluzioni o devo aspettare che si consumino di più le pastiglie. Grazie
stiamo parlando di freni e dischi nuovi di pacca.. Come è possibile che si siano sporcato a tal punto da avere così tanti problemi in frenata, e tutto questo solo al freno anteriore da 180 e nn ha quello dietro da 160???Quasi sicuramente pastiglie o disco sono sporchi e hai rumore e vibrazione durante la frenata.
Dai una bella sgrassata ai dischi e alle pastiglie e lavali con acqua e sapone e rifai la procedura di assestamento delle pastiglie.... a 15/20 km/h una bella decelerazione decisa ma senza bloccare o fermarti. Ripetuto una decina di volte vedrai che saranno come nuove.
Inviato dal citofonino con Tapatalk
Se volete essere sicuri è necessario fare come nei laboratori di chimica analitica dove si quantificano (si determina la esattamente concentrazione) di analiti (sostanze).non può essere lavato o pulito in nessun modo?
nel tech corner c'era scritto che lavando con acqua o alcool (non ricordo) il DOT disattiva l'effetto corrosivo, ovviamente non intendo fare lo spurgo alternato con liquidi diversi ma cambiare definitivamente l'utilizzo delle siringhe
Non saprei. Sta solo a te valutare se il risparmio vale il rischio di fare danni.
fammi sapere che anch'io ho lo stesso problemaforse ho trovato risposta nei commenti precedenti
A meno che tu non sia ET il piedino per il comando destro è rivolto verso l'esterno...Ragazzi vorrei acquistare il collarino per comando cambio sram, dovrei prendere quello destro (cambio posteriore) col piedino rivolto verso l'interno del manubrio, sapreste indicarmi quale è? In rete c'è un po' di confusione
AV
A meno che tu non sia ET il piedino per il comando destro è rivolto verso l'esterno...
Edit: oppure freni con 2 dita e tieni il collarino attaccato alla manopola.
Certamente il codice è più importante.Telefono casa.... [emoji16]
Chiamalo destro o sinistro non importa.... qui sotto i codici per ordinarlo
Inviato dal citofonino con Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?