Freni Formula a Torino

  • Creatore Discussione tpx
  • Data di inizio

Tano

Biker tremendus
Dipende anche di che cosa hai effettivamente bisogno,
comunque i negozi con meccanici che trattano formula in zona (nessuno a Torino) sono:
DIGIEMMEUNO CICLO SAS
VIA ITALIA 66
SETT.MO TORINESE
011/897 8977


BICISPORT DI MARIO VAIRA

VIA MOFFA DI LISIO ,12
10064 PINEROLO
0121/75068

GROSSO SNC
VIA TRIONE 1
10082 CUORGNE'
0124/657 420

CAPELLO CYCLING
STRADA GENOVA 252
10024 MONCALIERI TO
011/681 50 77
 

Mitch00

Biker popularis
28/2/07
91
0
0
Torino
mitch.porrera.it
Come si dice Gli ultimi saranno i primi, quindi senza nulla togliere agli altri si consiglia Vivamente Capello Cyclinig. Onesto, Cordiale, Simpatico e... Onesto lo già detto? be è la cosa che conta di più al giorno d'oggi.
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Grazie, andrò da Luigi, dal quale all'epoca abbiamo comprato la Banshee Pyre.

Credo sia solo un problema di spurgo del freno posteriore della nuova Mde. Alla prima uscita, mannaggia!
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Spurgo effettuato, nessun miglioramento. Il freno continua a "cedere" e la leva ad andare verso il fondo corsa, appena la discesa inizia. Adesso la bike è da MDE, sperando di risolvere senza ulteriori viaggi Torino-Moncalieri-Torino-Alpignano e ritorno.
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Sto un po' perdendo la pazienza, anche con la Factory! Da Mde mi dicono che adesso la bici è a posto; domanda mia: "cosa avete fatto?"

Risposta: "spurgo, aveva una bolla".

Possibile che questa bici abbia più spurghi (2) che utilizzi (1)? Possibile che dopo lo spurgo di un meccanico ci sia da fare, senza più averla usata, un nuovo spurgo?

O mi stanno prendendo per il *ulo????
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Sto un po' perdendo la pazienza, anche con la Factory! Da Mde mi dicono che adesso la bici è a posto; domanda mia: "cosa avete fatto?"

Risposta: "spurgo, aveva una bolla".

Possibile che questa bici abbia più spurghi (2) che utilizzi (1)? Possibile che dopo lo spurgo di un meccanico ci sia da fare, senza più averla usata, un nuovo spurgo?

O mi stanno prendendo per il *ulo????

I mie ex formula oro bianco... avevano un oring che non teneva bene.. mi sembra su una delle due pinze... e così un pistone usciva meno dell'altro.... controlla l'usura delle pastiglie... oppure in qualche altro punto qualche guarnizione non fa bene tenuta ed entra dell'aria... e ti si allunga la leva...
 

Classifica mensile dislivello positivo