Freni avid juice 5 o 7 idraulici, chi li ha provati??

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di testarli??
Potenza, modulabilità problemi vari???
Tra qualche mese potrebbero diventare miei, ma prima volevo sapere delle impressioni!
Ne parlano tutti bene, ma c'è qualcuno che li ha provati sul campo??
 

Profugo=Spiuma-Team=

Biker superis
9/5/03
308
0
0
43
Bergamo
Visita sito
selev ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di testarli??
Potenza, modulabilità problemi vari???
Tra qualche mese potrebbero diventare miei, ma prima volevo sapere delle impressioni!
Ne parlano tutti bene, ma c'è qualcuno che li ha provati sul campo??

li ho montati e provati una sola volta, sono ancora in rodaggio ma promettono molto bene!

i dischi sono belli pienotti e massicci!

le finiture sono molto buone e la regolazione della leva con il manopolone rosso è una figata, personalizzi la corsa da risposta immediata e corsa della leva minima a corsa della leva lunghissima e risposta dolce.

e poi non costano una follia e le pastiglie nemmeno!(15€ originali metalliche!)
 

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
49
Marianello
Visita sito
Profugo=Spiuma-Team= ha scritto:
selev ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di testarli??
Potenza, modulabilità problemi vari???
Tra qualche mese potrebbero diventare miei, ma prima volevo sapere delle impressioni!
Ne parlano tutti bene, ma c'è qualcuno che li ha provati sul campo??

li ho montati e provati una sola volta, sono ancora in rodaggio ma promettono molto bene!

i dischi sono belli pienotti e massicci!

le finiture sono molto buone e la regolazione della leva con il manopolone rosso è una figata, personalizzi la corsa da risposta immediata e corsa della leva minima a corsa della leva lunghissima e risposta dolce.

e poi non costano una follia e le pastiglie nemmeno!(15€ originali metalliche!)



culattone d'un bresciano,come vanno allora sti freni?
hai preso anke tu i 203 ant e post?
a me sono arrivati oggi...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
selev ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto modo di testarli??
Potenza, modulabilità problemi vari???
Tra qualche mese potrebbero diventare miei, ma prima volevo sapere delle impressioni!
Ne parlano tutti bene, ma c'è qualcuno che li ha provati sul campo??

to be...or not to be...(v-brake...or disc-brake....)...that's the question..... :smile: :buonnatalepirletta:

sei sempre combattuto tra la 'semplicità' dei v-brake e la potenza dei dischi???? o-o
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
No kikhit, era solo una curiosità mia, le regolazioni dei dischi centraggio e balle varie non fanno ancora per me e la mia mentalità! Per ora ho i miei avid sd5 con leve sd7 che sono una bomba sia in potenza che modulabilità!
La mia era solo una curiosita in quanto questi juice hanno le rondelle concave e convesse che permettono un allineamento in teoria migliore e piu preciso, e volevo sapere se almeno in questi lo zin zin è un ricordo!!!!
In futuro sicuramente rimettero i dischi ma per ora squattrinato come sono mi tengo i miei bei v-brake!!Anzi sono quasi tentato di provare i cane creek direct curve ma costano uno sproposito! Nessuno che li ha provati?? :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo