Ciao a tutti i bikers....i nuovi modelli delle canyon mi hanno stuzzicato non poco "l'appetito"...ahah...la bike l'ho presa in aprile di quest anno quindi mi son fatto passare subito la fame del modello nuovo!!! dopo questa premessa volevo chiedervi un consiglio....io ho i freni avid elixir 3...dopo aver centrato mille volte le pastiglie dopo aver verificato la planarità del disco ecc ecc ecc cmq il disco sia anteriore che post ogni tanto quando gira urta le pastiglie provocando il noto "zin-zin-zin"....ripeto succede non sempre ad esempio in piega con le deformazioni del telaio nn succede.......ora vi chiedo..visto che sto benetto problema non si riesce a risolverlo vi chiedo se esiste un modello dei freni avid in cui è possibile registrare la distanza tra le pastiglie( come del resto facevo quando avevo i freni a disco meccanici shimano).....a natale magari mi faccio questo regalo così risolvo questo problema che non preclude il funzionamento dei frni però è fastidioso quando uso la bike sentire questo rumore!!! sono un tipo pignolo e poichè ho speso tra spese di consegna ecc quasi 1800euro magari è giustificato!! grazie a tutti buona pedalata magari anche sulla neve!