• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Freni...again..

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
340 euro??? Missà che per HOPE sei fuori budget... io ho i MOTO FR VENTED.... gli altri freni HOPE non considerarli neppure (Li ho testati tutti!)... controllo a mille ma pochissima potenza! Ho provato i Code di un pò di amici e devo dire che sono ottimi freni... giusto un pelo bruschi.... forse un po troppo bruschi a dire il vero... vabbeh.... dettagli!
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Io ti consiglio di prendere in considerazione anche i Formula Mega, dovrebbero avere la stessa potenza dei The One ma costano meno perchè non hanno la pinza monoblocco e la regolazione della distanza della leva con la manopolina
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io ti consiglio di prendere in considerazione anche i Formula Mega, dovrebbero avere la stessa potenza dei The One ma costano meno perchè non hanno la pinza monoblocco e la regolazione della distanza della leva con la manopolina

Qua stiamo valutando in primis base al budget, e come secondo aspetto in base alla validità del prodotto (e quelli elencati sono tutti ottimi, in base a feed backs che ho avuto....per gli FRM non so nulla....).
Mega: veramente belli!
 

Ziojoe

Biker serius
16/4/08
149
0
0
Roma
Visita sito
hope tutta la vita, o gli m4 o gli m6 non troverai altro di piu fico e potente,io ho quelli del 2006 m4 e vanno da paura ho avuto gli avid seven carbon (lo so non sono i code) ma con gli hope hai a disposizione freni fenomenali, modulabili e potenti

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo