Freni...again..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Ciao a tutti,premetto:
-Per tutti i pignoli che scriveranno qui dicendo"hai già aperto un topic sui freni ecc ecc"risparmio il lavoro,so di aver aperto un altro topic,ma Babbo Natale è passato di qua,ed il budget è aumentato :-)
Allora,torniamo al topic.Come ho detto prima,pensavo di comprarmi degli Avid Elixir R,ma,dato che il budget è aumentato,quale impianto mi consigliate per DH??Cerco qualcosa di modulabile e abbastanza potente(Budget:circa 340€)
Ciao
Nik:celopiùg:
 

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
AVID CODEEEE! è quello che cerchi, modulabili e molto potenti!
Oppure vai sui FORMULA THE ONE. Però io ho i CODE, mi danno un'idea di maggior solidità, li monti e a parte per le pastiglie, te li dimentichi!
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
hope è il top per me per le mie esperienzze ....io li monto ormai da anni dai mono6TI ai mono6 il mio socio blanco dai code 5 è passato moto v2 un altro pianeta per me sono l'unica cosa che son capaci di fare l' inglesi:smile::smile:ciao
Sono arrivato ad una decisione,i Formula The One costano troppo:specc:,sono indeciso tra Avid Code+eventuali leve straitlineVSHope,
quindi,quale modello Hope mi consigliate(lo acquisterei su Crc eventualmente)
 

liam

Biker superis
27/11/06
363
0
0
34
cantù (CO)
Visita sito
Ci sono arrivato solo ultimamente e voglio rendere partecipi anche voi (anche se molti lo sanno già)...il redimento dei freni è garantito di certo dai pistoncini,dall' olio e dalle pastiglie ma è indispensabile che i freni abbiano anche delle tubazioni di qualità che siano in grado di dissipare efficaciemente il calore prodotto dalla frenata in modo da renderla uguale tra le due leve ma soprattutto invariabile durante l'utilizzo.....questa ampia perifrasi serve a dire: "comprati degli hope che hanno di serie le tubazioni Goodridge (oppure anche i formula) !!!!!!!!"
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
FRM DBR300 DH con dischi SawII da 203-180, monoblocco ricavato dal pieno, tubazioni Frentubo con calza in acciaio inox, pastiglie con supporto in acciaio (nella versione DH). Peso da XC = 770gr impianto completo di dischi, adattatori e viti.
Prezzo...beh, lasciamo stare...

freni%20dbr250%20rossi.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo