Freni a disco XTR Trail 2011 / XT 2012

gianruss

Biker novus
21/12/07
3
0
0
carignano
Visita sito
Chi ha provato i primi personalmente, e come si è trovato?

Ne vale la pena spendere il prezzo in più rispetto agli xt 2012, che sembrano praticamente identici?



io li uso da un anno per me sono eccezionali prima avevo i vecchi xtr ora con questi lo spazio pastiglie disco e superiore e per me hanno una frenata eccelente uso gare granfondo e xc ciao
 

clauddd

Biker superioris
26/1/10
899
122
0
bari
Visita sito
uso gli XT 2011 da 3 mesi e sono stupendi.
secondo me l'unica defferenza dagli XTR è solo il peso e credo un po di frenata in meno, per il resto sono uguali.

li uso per XC e vanno da dio
molto più modulabili dei miei vecchi Elixir R e problemi di regolazione continua praticamente scomparsi!!!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.441
2.818
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
io utilizzo da 2 mesi gli xtr m988 trail.Non saranno i più leggeri in commercio ma funzionano molto bene.ottima la leva corta come piace a me.Utilizzo le pastiglie in resina dotate di dissipatore. semplice il centraggio della pinza col disco.Lo spurgo è molto semplice ma è meglio acquistare la vaschettina da mettere sulla leva ( http://www.bike-discount.de/index.php?ac=pddetails&pdid=50059 )
 

Allegati

  • 46115.jpg
    1,2 KB · Visite: 252

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Proprio nessuno sa darmi uno straccetto di risposta?

Non ho provato gli XT, ma gli XTR trail sono una figata...
sulla bici vecchia ho elisir cr carbon, prima i juicy 7: con pastiglie nuove, pistoni sbloccati, spurgati tutto ok...dopo 4-5 uscite continue regolazioni...discese lunghe e ripide iniziano a scaldare oppure gonfia la leva

della differenza con avid, te ne accorgi SUBITO!!
 
Reactions: masao

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito