• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

freni a disco per la mia cannondale caad5

ibrick

Biker novus
7/9/06
6
0
0
zimella (VR)
Visita sito
ciao ragazzi, anche se sono iscritto da 2 anni sono cmq un principiante.asd
ho problemi con i freni coda della mia cannondale caad5 con fatty ultra per i quali non riesco a trovare i ricambi.
a questo punto devo cambiare tutto l'impianto e non ho la minima idea di cosa mettere.
sul mercatino ho trovato diversi impianti usati a cca 100€ ma non so se si possono adattare ai miei dischi che credo che siano da 170 anteriore e 150 posteriore, ora la bici si trova a casa di un amico che ha provato le sue ruote con dischi da 180 ant e 140 post e sembra che che potrebbero andare.
cmq il problema è l'impianto che è spugnoso e la bici non ha mai frenato a dovere da quando è nelle mie mani (dal 2003 ma usata per massimo 1500km), ora proprio freno meglio se appoggio i piedi per terra
devo dire che data l'età della bici non mi posso permettere di spendere una cifra esagerata, pensavo 100€ più o meno.
qualcuno potrebbe consigliarmi quali freni posso mettere PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!
vi ringrazio anticipatamente.
 

ibrick

Biker novus
7/9/06
6
0
0
zimella (VR)
Visita sito
grazie della risposta