• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


freni a disco kcnc x-7

Ciao,io ho avuto modo di vederli esposti allo stend kcnc in quel di iseo in occasione della Gimondi Bike.Parlando con il responsabile,mi è stato riferito che sono ancora in fase di "prototipo".Quasi sicuramente arriveranno sul mercato per i primi mesi del 2011 ad un prezzo di circa 500 euro alla coppia.Visti da vicino,sono molto belli e curati,sicuramente essenziali e per quanto riguarda il peso,una piuma !!
 
E si !!! se fossero veramente 500 euro,sarebbero tantini.......magari in linea con la concorrenza più blasonata ma,son tanti ancor più che adesso alcuni validissimi modelli 2010 ( tipo xtr ) hanno calato di molto il prezzo !! Sinceramente,alcuni prezzi son proprio alla follia!!!! Vale sempre il solito discorso: se vuoi è così altrimenti è così lo stesso ma....a volte ci prendono proprio come dei PdP del pedale !! Considerando poi che nel caso della MTB la componentistica e stressata e non poco !!?
 

fifoo

Biker novus
18/8/10
36
0
0
vicenza
Visita sito
girovagando li ho visti a 350 euro ma non sono riuscito a trovare delle informazioni da nessuna parte....belli son belli,ma bisognerebbe vedere la sostanza....
 

Classifica mensile dislivello positivo