Ti sei persa un altra storica svista di battituraquando si parlava dei contenuti della rivista TUTTO MTB: aloora proponevo di: "riempire le vagine della rivista con foto e resoconti dei lettori...". Poi ci sono altre meno accidetali come le porcelle ammortizzate, il tritanio il ciil disco dance, ecc.s1540fm ha scritto:iuppareppa ha scritto:avian ha scritto:Il vero limite dei "V" è sulla neve con temperature sotto zero, per via del ghiaccio che si forma sul cerchio...(parlo di utilizzo normale e non di FR tosto)
Quando non leggerò più dei post, dove si chiede informazioni per risolvere un problema al "disco di turno" allora ci farò un pensierino...
Ciaociao
Il problema più grosso dei sistemi a disco sono l'ignoranza di certi meccanici (diamo la colpa a questi "tizi") e del fatto che spesso i telai e porcelle non hanno le asole di fissaggio parallele al disco. Allora ci sono sfregamenti e rasamenti da montare. I freni da un paio di anni a questa parte non hanno più grosso problemi di funzionamento.
.
Non c'entra un cavolo ma non riesco a resistere: dove le trovi le "porcelle con le asole"? Le voglio :shock:
.