Vorrei provare un freno a disco anteriore meccanico sulla mia sfr. Considerato che gli Avid costano come un Hayes idraulico, qualcuno di voi possiede un impianto Deore? Come vi sembra?
Marquez ha scritto:comunque il problema l'ho risolto mettendo dello smalto per unghie (trasparente) nel filetto del registro. :-?
Io avevo riportato voci negative sui 475, i 515 (come gia` scritto nel post gemello di questo) li ho e funzionano decisamente bene... pero` sono comunque dei freni meccanici. Io li ho scelti per questioni di prezzo e li ricomprerei... ma tutti gli impianti idraulici che ho avuto modo di provare (non molti) funzionano decisamente meglio sia come potenza che come modulabilita`.Kosso ha scritto:Per i deore mecca non ricordo chi ma qualcuno non ne aveva scritto bene (non so quali se i 515 o altri).
Ale
Marco GTT ha scritto:ma quanto ti viene a costare un deore meccanico?
tieni conto che i deore idraulici li trovi a meno di 150 alla coppia (per uno fai la metà).
marco
GIUIO10 ha scritto:Se mi indichi dove li trovi a quel prezzo (no Isole Cayman, please) ben contento di acquistarli! Da Gamba o Bike Planet sono a ca 100 euro in più...Marco GTT ha scritto:ma quanto ti viene a costare un deore meccanico?
tieni conto che i deore idraulici li trovi a meno di 150 alla coppia (per uno fai la metà).
GIUIO10 ha scritto:E' quello che vorrei fare io, non ho problemi coi v-brake, è più uno sfizio che vorrei togliermi,
GIUIO10 ha scritto:Marco GTT ha scritto:ma quanto ti viene a costare un deore meccanico?
marco
Se mi indichi dove li trovi a quel prezzo (no Isole Cayman, please) ben contento di acquistarli! Da Gamba o Bike Planet sono a ca 100 euro in più...