Vedo che in questo forum siete informatissimi.
Qualcuno mi sa dire come si è trovato con i freni a disco Avid Juicy 3.5.
Io ho una nuova bici da maggio ed il freno posteriore mi da delle noie.
In particolare per registrandolo ( sia il rivenditore che io ) dopo qualche chilometro di utilizzo mi frega la pasticca sul disco da una sola parte. La sensazione è che qualche volta la pinza non rientri totalmente, infatti dopo un po di tempo che non viene utilizzato il disco non frega più.
La cosa è alquanto noiosa.
Chiaramente il rivenditore dice che i freni a disco un pò lo fanno tutti. ma io non sono troppo convinto!
che mi dite
oggi ho messo in pratica quanto indicato dal video, in pochi minuti ho regolato il tutto...una fig...a !! se non fosse stato per i suggerimenti del video a quest' ora sarei ancora in cantina a tentare di allineare il tutto ...voto 10 !!
Vedo che in questo forum siete informatissimi.
Qualcuno mi sa dire come si è trovato con i freni a disco Avid Juicy 3.5.
Io ho una nuova bici da maggio ed il freno posteriore mi da delle noie.
In particolare per registrandolo ( sia il rivenditore che io ) dopo qualche chilometro di utilizzo mi frega la pasticca sul disco da una sola parte. La sensazione è che qualche volta la pinza non rientri totalmente, infatti dopo un po di tempo che non viene utilizzato il disco non frega più.
La cosa è alquanto noiosa.
Chiaramente il rivenditore dice che i freni a disco un pò lo fanno tutti. ma io non sono troppo convinto!
che mi dite
ciao a tutti...sono nuovo dell'ambiente....ho appena preso una nsr con freni a disco Avid... quando girano tutte e due le ruote, ci sono le pastiglie che,senza frenare, toccano i dischi, facendo un leggero sibilio...quanto illustra il video può essere la soluzione per risolvere il problema?
Attendo risposte...grazie!