frenata rumorosa

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


peder

Biker urlandum
30/11/05
515
0
0
abbiategrasso
Visita sito
Impianto avid seven con dischi da 160 (quelli ondulati, non so se è il termine giusto) frenata ottima un solo problema quando si bagna diventa rumorosissimo quasi insopportabile, e questo succede anche ad un mio amico con lo stesso impianto, succede anche a voi, avete qualche soluzione.
ciai pietro
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Impianto avid seven con dischi da 160 (quelli ondulati, non so se è il termine giusto) frenata ottima un solo problema quando si bagna diventa rumorosissimo quasi insopportabile, e questo succede anche ad un mio amico con lo stesso impianto, succede anche a voi, avete qualche soluzione.
ciai pietro

Credo succeda a tutti con i dischi bagnati.
Io come soluzione ho trovata quella di aspettare che si asciughino (magari aiutando con qualche frenata): non so se c'e` qualcosa di piu` furbo
 

rgiuse

Biker serius
8/5/06
283
0
0
42
Valleggia(SV)
Visita sito
Impianto avid seven con dischi da 160 (quelli ondulati, non so se è il termine giusto) frenata ottima un solo problema quando si bagna diventa rumorosissimo quasi insopportabile, e questo succede anche ad un mio amico con lo stesso impianto, succede anche a voi, avete qualche soluzione.
ciai pietro

anche i miei formula fischiano se bagnati ma me ne frego basta che frenino :-? se pinzi un pò di volte da farli scaldare poi smettono...
 

rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
36
Cividale del Friuli
Visita sito
grazie alla disc...ho capito l'arcano...ieri ho attraversato un piccolo torrente..non acqua alta ma cmq qualche goccia è andata sui dischi...ho un impianto hayes sole e ogni frenata...gniiich...scoperto il motivo ed infatti stamane per andare al lavoro...niente rumorini fastidiosi....grazie...mi stavo già preoccupando....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo