Frena solo a caldo...

Death

Biker popularis
24/9/04
97
0
0
38
Torino
Visita sito
Ciao non riesco a capire come mai i miei magura Julie cominciano a frenare solo quando si riscaldano, appena esco di casa il frena anteriore fa un rumore fastidioso e frena pochissimo, quando comincio a fare una discesa dopo un pò che freno comincia ad andare bene, regge fino a quando arrivo a casa, ma il giorno dopo prendo la bici e fa la stessa cosa... Cosa può essere? ho provato a lavare il disco con lo sgrassatore cHANTE CLAIR ma ho risolto niente... I freni sono ancora praticamente nuovi li ho usati solo per 1 mese.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Death ha scritto:
Ciao non riesco a capire come mai i miei magura Julie cominciano a frenare solo quando si riscaldano, appena esco di casa il frena anteriore fa un rumore fastidioso e frena pochissimo, quando comincio a fare una discesa dopo un pò che freno comincia ad andare bene, regge fino a quando arrivo a casa, ma il giorno dopo prendo la bici e fa la stessa cosa... Cosa può essere? ho provato a lavare il disco con lo sgrassatore cHANTE CLAIR ma ho risolto niente... I freni sono ancora praticamente nuovi li ho usati solo per 1 mese.
generalmente quando fà così è la mescola delle pastiglie,troppo dure, se metti le fast top, 18 euro al paio, risolvi il problema, sono 50 % sinterizzate e 50 % minarali e funzionano a meraviglia
 

Death

Biker popularis
24/9/04
97
0
0
38
Torino
Visita sito
ok grazie per le risposte, almeno ora non sto a spaccarmi la testa su come pulire il disco visto che alcuni mi avevano consigliato di farlo... L'unica cosa strana è che le pastiglie sono ancora le originali e dietro frena benissimo e davanti no.... in teoria le past. dovrebbero essere le stesse...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo