FreestyleXtreme

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Acquistata una maglietta da motocross, costo 24.99€ (il migliore online) e spese di spedizione gratuite (dall'Inghilterra!), pacco arrivato in una settimana più o meno. La taglia è piccola, quindi mando un'email per info e in un PAPIRO scritto evidentemente non da un bot ma da una persona mi viene spiegato che posso restituire o sostituire, che la spedizione è a mio carico ma che se voglio possono organizzare loro un ritiro da me. Insomma, servizio eccellente sotto ogni aspetto, negozio consigliatissimo (trattano roba da motocross, freeride...)
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ordinato martedi 5/11/2013 un paio di shorts O'Neal ed a tutt'oggi ancora non e' partito nulla. Alla mia domanda circa lo stato della spedizione, e dopo breve scambio di mail mi e' stato risposto che la spedizione e' gratuita quindi non ho da lamentarmi troppo e loro stanno facendo del loro meglio. Pagato in anticipo con Paypal ed oggi il collo non e' ancora partito. Suppongo che si approvvigionino sul venduto. Per ora il mio giudizio su queto store on-line e' assolutamente negativo, quantomeno non paragonabile ad altri competitor che fanno arrivare la merce da tutta Europa in 3/4 giorni al massimo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo