Freeriders e downhillers di Milano, unitevi!!!

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
e domenica 25 giugno apre PILA!! ma purtroppo non ci posso andare.

Ciao Catalan!
Hai avuto più notizie di Quota 26?
Mi sa, mi sa che se non per il 25 per il sabato dopo un salto a Pila lo faccio...
Suto organizziamo anche con i free del parco Lambro?
per Trinity:
Pila è veramente una libidine!

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
cruzz ha scritto:
catamarano!!!!!
come va?
quando vai a livigno? subito all apertura????
andre
uellà truzz!! stai bene? livigno apre sabato 8 luglio...io parto venerdi sera ( vado a casa dei suoceri vicino a Bormio) e sabato mattina appena sveglio vado subito a girare...e anche la Domenica naturalmente

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
fabrifranz ha scritto:
Ciao Catalan!
Mi sa, mi sa che se non per il 25 per il sabato dopo un salto a Pila lo faccio...
per Trinity:

Quota26 è in standby....il Bona è preso con i suoi gemellini e il nuovo lavoro mentre Rosco si è fatto male per l'ennesima volta,vieni a Livigno l'8 luglio che siamo su in tanti e ci divertiamo.
@ trinity. anche Livigno non è male...peccato che è un pò lontano in confronto a Pila.

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito

Di Quota c'è qualcuno?
Certo non è dietro l'angolo, ma se trovo qualche sciammannato di Milano che vuole venire con me... si può provare a fare!

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
fabrifranz ha scritto:
Di Quota c'è qualcuno?
Certo non è dietro l'angolo, ma se trovo qualche sciammannato di Milano che vuole venire con me... si può provare a fare!
devo sentirmi in settimana con il Bona e il Cisla,magari li convinco (anche se x il Cisla sarà dura perchè il sabato lavora) e poi devo chiamare anche Annibale (il tipo che aveva il Bullit rosso con la Fox anteriormente) magari lui viene e ha pure il furgone.

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito

Direi che non sarebbe male, magari rubo il camper ai miei e ci vengo con la moglie, uin po' d'aria di montagna non farà certo male nè a lei nè al fagiolino che fa le flessioni nella sua pancia (nell'ultima eco si stava allenando ad ollare...)
Ci sentiamo!

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
questa è prorpio una bella notizia (complimentoni)...al 99% viene anche mie moglie con le mie due signorine e qualche altra compagna/moglie/morosa di altri amici...almeno le donne si fanno compagnia!!

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
questa è prorpio una bella notizia (complimentoni)...al 99% viene anche mie moglie con le mie due signorine e qualche altra compagna/moglie/morosa di altri amici...almeno le donne si fanno compagnia!!

Stasera parto con l'opera di convincimento....
Incrociate le dita!!! Male che vada verrò da solo...

suto

Biker serius
12/2/05
224
0
0
Carugate - Mi
Visita sito
fabrifranz ha scritto:
Ciao Catalan!
per Trinity:

si può fare, Gabri penso che verrebbe molto volentieri.
io ho un piccolo problema logistico (leggasi auto), quindi aggregato a qualcuno sarebbe fattibilissimo.

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
suto ha scritto:
si può fare, Gabri penso che verrebbe molto volentieri.
io ho un piccolo problema logistico (leggasi auto), quindi aggregato a qualcuno sarebbe fattibilissimo.
No problem per l'auto, vai tranquillo, passo da te e andiamo...
Garantito che ne vale la pena!
Magari questa volta porto anche il Guru

fabrifranz

Biker serius
11/7/05
279
0
0
55
Nord-est milanese
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
Trinity allora vieni a Livigno?...Fabri ha posto sul camper..però non dirlo a sua moglie

Al tempo Cata....
ancora non sò se sarò single...
giovedì pomeriggio abbiamo la visita dal gine... che oltre a dirmi se devo comprare la c'dale Feminine o no mi dirà se potrò portare in Valtellina anche la consorte.
Vi terrò informati.
Stasera notturna alla cava Increa a Brugherio... Chi vuol venire?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo