Freerider nr. 10!

emilio

Biker novus
22/10/03
1
0
0
Visita sito
Ciao Atleti

a grande richiesta, penseremo a soddisfarvi anche pr il portfolio...

Intanto, in super anteprima, sul numero 11 di FREE.rider ci sarà un altra avventura di Marco, con il Raid Gauloises.

App-ppresto

Emilio
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.994
18.239
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
emilio ha scritto:
Ciao Atleti

a grande richiesta, penseremo a soddisfarvi anche pr il portfolio...

Intanto, in super anteprima, sul numero 11 di FREE.rider ci sarà un altra avventura di Marco, con il Raid Gauloises.

App-ppresto

Emilio

bella lì!! :-?
Emilio si è inforumato! :-?
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
emilio ha scritto:
Ciao Atleti

a grande richiesta, penseremo a soddisfarvi anche pr il portfolio...

Intanto, in super anteprima, sul numero 11 di FREE.rider ci sarà un altra avventura di Marco, con il Raid Gauloises.

App-ppresto

Emilio

ciao e benvenuto

ci eravamo già sentiti via mail in passato per la questione "andare o no in alaska?" non so se ti ricordi
ho parlato con Mau e spero di surfare con te prossimamente su qualche grande montagna

bye
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Miiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
L'Emilio Previtalone Nazionale nel Forum :8):
Maaaaagicooooooooo :D

E' SOTTINTESO CHE TUTTI I FORUMENDOLI SONO OBBLIGATI AD ACQUISTARE UNA COPIA DEL PROSSIMO NUMERO DI FREERIDER
altrimenti:
il vostro PC esploderà
la vostra donna/uomo vi abbandonerà
la vostra bike si schianterà
nessuno vi saluterà più
verrete immediatamente licenziati
nessuno vi ospiterà sotto un ponte
...
...
insomma
questo numero non sa da perdere
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Mau ha scritto:
E' SOTTINTESO CHE TUTTI I FORUMENDOLI SONO OBBLIGATI AD ACQUISTARE UNA COPIA DEL PROSSIMO NUMERO DI FREERIDER
....

sarà fatto :-?
ma ne stampano 1500 n° di questa rivista %$)) %$))
ehi, ma il soggetto in cover ha la giacca simile alla mia, lo zaino pure, gli sci della stessa marca dei miei... ...nn è che è un'istantanea che m'hai fatto a mia insaputa !!!??? %$))
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
emilio ha scritto:
Ciao Atleti

a grande richiesta, penseremo a soddisfarvi anche pr il portfolio...

Intanto, in super anteprima, sul numero 11 di FREE.rider ci sarà un altra avventura di Marco, con il Raid Gauloises.

App-ppresto

Emilio

Emilio, benvenuto a bordo! o-o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Io il nuovo numero di FR lo compro sicuramente, così come ho comprato tutti quelli usciti sino ad ora :D . La speranza è che racconti come quello della traversata invernale in Ladack dell'ultimo numero siano l'inizio di una serie. Le belle immagini fanno sempre piacere ( e immagino faranno anche vendere ), però a volte è bello anche leggere un po'...
Va beh, già che sono in ballo e Natale si avvicina continuo con la wishing list: qualche ski-trip in più non mi dispiacerebbe ed i test sugli sci da FR dovrebbero essere corredati del peso, parametro fondamentale per chi gli sci se li porta su con le proprie forze!

Grazie Emilio
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Mau ha scritto:
beh allora ti toccherà leggere integralmente i mie logorroici deliri

Chiaro!

tarantola ha scritto:
Caro Muldox a volte dice di più una bella foto a pagina intera che due pagine di testo senza anima.

Certo, così come un bel testo dice di più di una foto senz'anima. Quindi ben vengano le buone foto ed i buoni testi. Entrambi con un'anima...
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
muldox ha scritto:
Io il nuovo numero di FR lo compro sicuramente, così come ho comprato tutti quelli usciti sino ad ora :D .

.....

Grazie Emilio

Al salone della montagna di Torino c'erano tutti i numeri arretrati a prezzo di "favore".... ho fatto un po' di spesa... :D

Attendiamo il n. 10........... :-?

ciao a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo